Chi siamo

Come nasce KBirr Charming House

Kbirr è amore per la nostra terra. È riscoperta delle tradizioni campane, una riscoperta mescolata alla fiducia nella possibilità di crescita di questo territorio, ricco di risorse e di fascino.

Questo è il motore del Progetto KBirr, che dalla Birra artigianale 200% napoletana arriva fino alle meraviglie culinarie di CasaKbirr.

Ma oggi c’è qualcosa in più. C’è la possibilità di svegliarsi tra le braccia di Napoli, di respirarne l’aria di prima mattina, dopo una serata trascorsa tra le sue bellezze o prima di una giornata alla scoperta dei suoi affascinanti misteri.

Ospiti al nuovo Kbirr Charming house è possibile immergersi pienamente nell’atmosfera di questa città straordinaria. Un B&B che nei dettagli è un originale omaggio all’arte e alla cultura napoletana e che vuole rappresentare una ulteriore occasione per apprezzarle, viverle ed innamorarsene.

Scopri di più su Birra KBirr: https://www.birrakbirr.com/

Scopri di più su Casa KBirr: https://www.facebook.com/casakbirr

Birra KBirr

<KBirr una birra moderna, diretta e festosa nel linguaggio>, dichiara il suo fondatore Fabio Ditto. Tutte le tipologie nascono per differenziare il prodotto e per meglio esprimere quella famosa napoletanità che riflette la filosofia di vita tra il sacro e il profano. Sono birre di produzione artigianale tutte non filtrate e non pastorizzate. Hanno un inizio dolce al palato con finale amaro, complesse ma allo stesso tempo facili da bere e da degustare.

La produzione di KBirr è dunque orgogliosamente napoletana. Un progetto completo che va dal pensiero del prodotto alla sua presentazione; è il processo che rende il prodotto unico, seppur ripetibile, e lo posiziona dandogli voce e carattere. Per questo ognuna di esse è unica nello spirito e nel gusto.